Lo Studio Legale Pecoraro, fondato dall’avv. Renato Pecoraro e proseguito sotto la direzione dell’avv. Gennaro Pecoraro, è presente a Napoli da oltre sessant’anni; dal 2010 opera anche su Roma con la collaborazione dell’avvocato Carlo Pecoraro. Lo studio e l’approfondimento del diritto penale e processuale sono da sempre al centro dell’intera attività professionale fin dalla nascita dello studio.
Pur nel rispetto della tradizione, lo Studio Legale Pecoraro si è oggi adeguato alle più moderne esigenze dell’attività forense.
Oltre al patrocinio nell’intera regione campana e laziale, gli avvocati seguono con il massimo impegno e con alta professionalità processi su tutto il territorio nazionale, anche avvalendosi della collaborazione di professionisti esercenti nei diversi distretti giudiziari.
Inoltre, lo studio si avvale della consulenza e del supporto di avvocati esperti in diritto civile, amministrativo e del lavoro per la gestione e la risoluzione delle controversie che necessitino di un approccio interdisciplinare.